Chi sono:

Ciao, mi presento, sono Sigmund!

Sono un’associazione culturale che ha come obiettivo quello di valorizzare i giovani artisti.

I miei eventi però non sono ordinari, sono particolari e quindi preparati! Sappi che utilizzerò qualunque mezzo a mia disposizione per coinvolgerti nella maniera più totale!

Adoro ogni genere e forma di arte, dalla più classica, fino a quella contemporanea e poiché credo nei sogni e in tutto ciò che proviene dal cuore, sono profondamente convinto che la mia idea abbia valore solamente grazie a chi ha come te, ancora il coraggio di esprimersi, e la forza di perseguire il proprio sogno.

Ed è per questo che sono qui, per fare di te ciò che hai sempre voluto essere e del tuo sogno una concreta realtà!

Ma credi davvero che io abbia finito qui?

Sono anche un canale di intrattenimento, infatti, sulla mia pagina Instagram (@Instasigmund) puoi trovare ogni giorno dei contenuti veramente cool e un regolare aggiornamento di quello che combino in giro per l’Italia!

Sono un Podcast settimanale (Poptalk) su Spotify che nelle sue puntate racconta storie, aneddoti e curiosità inerenti al mondo dell’arte con ogni volta nuovi ospiti con cui fare quattro chiacchiere.

E infine ho anche un cuore grande grande e spesso dono in beneficenza gran parte di ciò che ricavo ad associazioni amiche più attive di me nel sociale!

sono un sacco di cose vero?

Che cosa aspetti, contattami!

Se sei un artista, un organizzatore di eventi o anche solo un tipo curioso e vuoi saperne di più questo è il posto giusto!

Letta l'informativa, consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03